Foto slideshow numero 1

Eventi Expo

• Colonna sx

Vi invitamo a conoscere e a vivere con noi il nostro territorio. Scorzè città dell'acqua e degli ortaggi, al centro delle tre province di Venezia, Treviso e Padova, nella terra del Tiepolo e del Decumano.

Scorzè è composta da cinque paesi ognuno con una propria storia e antiche tradizioni. Queste sono tuttora gelosamente custodite, interpretate e valorizzate da noi della Pro Loco con manifestazioni folcloristiche e gastronomiche, mostre d'arte, concerti di musica classica e leggera.

Festa del pomodoro

• Descrizione

La nostra festa del Pomodoro di Cappella di Scorzè giunta alla 35a edizione è specializzata nell’organizzazione del divertimento, di attività sportive ed eventi legati alle attività rurali come la Mostra del Pomodoro di Cappella e dell’Agricoltura, caratteristica per i suoi colori, la qualità e le varietà degli ortaggi che questa stagione ci offre con generosità, e che i nostri produttori di Cappella di Scorzè sanno coltivare con grande professionalità.

Vi aspettiamo dal 25 Luglio al 4 Agosto 2014

Le Serate

Flyer Marcia dei Pomodori

Flyer Torneo di Calcio a 5

Flyer Serate

Flyer Motoincontro

Flyer Trattori e Camion

Il pomodoro di Cappella di Scorzè, alimento chiave nella celebrata “cucina mediterranea”, si mescola con numerosissimi piatti, sia come condimento che come contorno.

(*)
registrati e verrai informato su tutte le manifestazioni